SPONSORED
Il tuo souvenir in ceramica pugliese. Nel cuore di Bari c’è il gioiello ispirato a Lolita
Che tu sia italiana oppure straniera non fa alcuna differenza, perchè il gioiello che stai per scoprire in questa pagina catturerà la tua attenzione anche senza conoscerne la storia.
Si, perchè questo gioiello è ispirata ad una storia, quella di una donna, precisamente di un commissario donna; un personaggio immaginario che, complice anche il successo in tv, ha ispirato con il suo fascino diverse donne, tale da diventarne un vero e proprio concept. Lolita , infatti, è una donna che indossa questo prezioso gioiello e che non passa certamente inosservata durante le sue passeggiate tra Bari, Monopoli, San Vito e Conversano.
La vicequestore Lolita, tra l’altro, si è trasformata in poco tempo anche in una icona della lotta contro i pregiudizi, quei pregiudizi affrontati spesso dalle donne in posizioni di rilievo ma in ambienti tendenzialmente maschili. Ora questa collana, riprodotta in Puglia con le labbra in ceramica pugliese, è diventata oggetto del desiderio di tante donne che, per disparati motivi, si rivedono nel personaggio femminile. Tuttavia, a prescindere dalla sua storia, qualunque donna può restare affascinata dalla collana, se non altro perchè realizzata a mano in ceramica tipica pugliese, un motivo in più per ottenerla come ricordo della propria esperienza nella Terra di Bari.
Dove trovo la collana ispirata a "Lolita"?
La collana ispirata a Lolita, realizzata in ceramica smaltata e argento, la trovi da Aquilino Gioielli, storica gioielleria barese presente da tantissimi anni nella famosissima via Sparano.
Grazie alla prestigiosa posizione di Aquilino Gioielli avrai l’occasione di vedere da vicino questo amuleto, indossarlo e (perchè no) acquistarlo come tuo prezioso souvenir dal capoluogo della bellissima Puglia.
Dove si trova Aquilino Gioielli?
Come già anticipato, Aquilino Gioielli si trova in Via Sparano, nella famosa via dello shopping barese, a due passi dalle principali attrazioni della città e dalla splendida Bari vecchia.
Contatta Aquilino Gioielli Bari
MAIL: aquilinogioielli@gmail.com
TEL: +39 080 521 1988
FACEBOOK: AquilinoGioielliBari
INSTAGRAM: AquilinoGioielliBari
Altre esperienze a Bari
É stato utile questo post? Ti piace?
Dillo con un cuore da 1 a 5
Valutazione media 5 / 5. Voti ricevuti: 3