Meraviglie della Puglia, Lama Monachile: la spiaggia tra le rocce di Polignano a Mare
Se sei alla ricerca di una caletta che possa rappresentare una delle più belle espressioni della tipica bellezza naturale pugliese, allora non potrai che prendere in considerazione questo magnifico punto, indubbiamente tra i posti più belli da visitare almeno una volta nella vita in Puglia.
Questa spiaggia nasce ai piedi del centro storico di Polignano a Mare, sulle spoglie di un antichissimo torrente. La bellezza delle sue acque, estremamente limpide, e le abitazioni costruite sulla roccia a strapiombo sul mare regalano ai turisti un paesaggio suggestivo e mozzafiato.
La spiaggia è libera ed è composta da un mix di ciottoli bianchi, sabbia e scogliera. Si tratta di una location davvero molto bella, orgoglio di Polignano a Mare e dell’intera Puglia.
Ogni anno sono tantissimi i turisti, e non solo, che fanno a gara per accaparrarsi il posto più comodo e la prospettiva migliore di questa particolarissima zona che, lo ricordiamo, dista appena 20 minuti da Bari.
Se decidete di prenotare una vacanza in Puglia, e magari decidete di alloggiare proprio a Bari, Lama Monachile diventerà una tappa certa del vostro viaggio.
Scopri i tesori nascosti di Polignano a Mare con una suggestiva escursione in barca ed un gustoso aperitivo!
Dove si trova Lama Monachile?
Regalati un'emozione nel mare di Puglia
Occasioni per vivere appieno la tua esperienza in Puglia! E se hai un imprevisto la cancellazione è GRATUITA.
Cerca altre spiagge vicino Bari
Cosa vedere nei dintorni di Polignano a Mare
É stato utile questo post? Ti piace?
Dillo con un cuore da 1 a 5
Valutazione media / 5. Voti ricevuti:
Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo