22 Gennaio 2024
Un’esperienza da film di fronte ad uno degli stadi più belli d’Europa: arrivano gli stuntman di Fast&Furious
Immagini: didibizzarro.com
Dal 3 febbraio al 10 marzo, i virtuosi stuntman del celebre Big Show Roller Cars Circus di Didì Bizzarro, noti per le loro straordinarie performance in film d’azione quali Fast & Furious, Mission Impossible ed Equalizer, si esibiranno in un entusiasmante spettacolo al coperto nel parcheggio fronte Stadio San Nicola di Bari.
Il Big Show Roller Cars è composto dal Team Bizzarro, ossia da piloti professionisti specializzatisi nella guida acrobatica con auto, moto e truck fin dal 1968. Uno spettacolo itinerante acrobatico di grande rilievo le cui performance comprendono talentuosi piloti specializzati in varie discipline: dal controllo di auto e camion su due ruote al Freestyle Motocross con salti spettacolari, stuntriding e Drift con auto da 400 cv.
L’evento, inoltre, offre anche effetti cinematografici unici, con un omaggio ai classici stunt del passato. Un’esperienza indimenticabile in cui sarà possibile anche salire a bordo delle vetture e delle moto, garantendo un’emozione in totale sicurezza sia su quattro che su due ruote.
I biglietti si possono acquistare direttamente dal botteghino in loco oppure attraverso il sito www.big-show.it.
Per maggiori info:
https://didibizzarro.com/it/
É stato utile questo post? Ti piace?
Dillo con un cuore da 1 a 5
Valutazione media / 5. Voti ricevuti:
Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo