04 Maggio 2023
Dopo il boom online, in arrivo il merchandising per i turisti. Saranno prodotti da Art & Communication
Dopo il successo online di BariExperience (225mila visitatori italiani e stranieri in poco tempo), questo progetto indipendente di destination marketing punta in alto e lo fa grazie ad una proficua collaborazione con una realtà del nostro territorio.
Si tratta della Art & Communication, azienda specializzata nel campo della comunicazione e promozione aziendale che, sposando sin da subito la mission ed il potenziale di BariExperience.com, si propone come main sponsor per materializzare il brand turistico e promuovere in sinergia il territorio. Una collaborazione tutta barese che, per il momento, vede un accordo fino a Dicembre 2023 per la produzione di gadget, cappelli e magliette, destinati a turisti e stakeholder.
Art & Communication, infatti, è proprietaria di un grande showroom nel cuore della città, e grazie ai suoi servizi di gadgettistica, tipografia, serigrafia e diversi altri, affiancherà BariExperience in questo nuovo percorso orientato alla crescita del marchio ed alla sua diffusione in città.
Gli articoli brandizzati BariExperience, e prodotti dalla stessa Art & Communication, saranno presto disponibili ai turisti presso l’Infopoint di Piazza del Ferrarese, fulcro dell’accoglienza turistica nel cuore della città.
“Grazie alla disponibilità e professionalità di Art & Communication, possiamo materializzare un concept che già online sta intercettando l’attenzione di migliaia di persone, influendo senza ombra di dubbio sulle presenza in città” – prosegue – “Tantissimi sono gli utenti che rivedono in BariExperience il punto di riferimento per un primo approccio al nostro territorio; convertire questo touch point digitale in qualcosa di tangibile e memorabile per la propria esperienza a Bari, non può che diffondere questo brand fuori dalla Puglia e tenere alta l’attenzione sulla nostra città”.
Founder BariExperience
“L’Info Point turistico di Bari, in qualità di «Casa del Turista», è lieta di accogliere e sostenere progetti di operatori locali sia pubblici sia privati. BariExperience migliora senza dubbio alcune fruizioni del territorio in tutte le fasi del soggiorno. L’assenza di un portale turistico istituzionale della Città di Bari pone BXP in una posizione strategica. Si tratta di un progetto senza dubbio ambizioso, molto utile a servire la destinazione turistica «Bari»“
Maria Luisa Mauro, Coordinatrice delle attività presso gli Info Point di Bari.
É stato utile questo post? Ti piace?
Dillo con un cuore da 1 a 5
Valutazione media / 5. Voti ricevuti:
Questo Post non ha ancora ricevuto un punteggio! Puoi essere il primo