23 Gennaio 2021
La rivista statunitense Forbes inserisce la Puglia tra le più belle destinazioni per una vacanza nel 2021
Una notizia che accende nuovamente i riflettori sul territorio pugliese. La Puglia, infatti, continua a sognare e a far sognare, nonchè ad attirare sempre di più l’attenzione oltre i confini italiani arrivando ancora una volta negli USA.
Questa volta è Forbes, la famosa rivista americana di economia, a riconoscere la bellezza della Puglia e ad annoverarla tra le 20 destinazioni più belle da visitare nel 2021 (pandemia permettendo ovviamente) insieme alle ricchezze d’Egitto, le spiagge del Messico e altri fantastici posti.
Spiagge, uliveti, borghi, masserie, architetture, buon cibo… questi sono solo alcuni degli aspetti che secondo la rivista americana caratterizzano questa regione, tale da suggerirla tra i posti più belli per una vacanza.
Tra i criteri selezionati anche la capacità di soddisfare le esigenze dei viaggiatori, sempre più alla ricerca di esclusività e benessere, nonchè la flessibilità dei mezzi di trasporto e dei tour operator per permettere al turista di raggiungere questa splendida regione, meta sempre più ambita in Italia e nel mondo.
Fonte della notizia: ANSA
Cerca qualcosa su Bari e la Puglia
Ti può interessare anche
É stato utile questo post? Ti piace?
Dillo con un cuore da 1 a 5
Valutazione media 1 / 5. Voti ricevuti: 1